venerdì 6 settembre 2013

CONVERSE X MAISON MARTIN MARGIELA COLLABORATION



Hot off the press! 
The brand new Converse x Maison Martin Margiela Chuck Taylor All Star & Jack Purcell limited edition shoes are here! 
The French avant-garde fashion house and iconic footwear maker team up for this ultra cool collab, unveiled today. 
“The collection perfectly embodies each brand’s spirit of individuality and self-expression unifying Converse and Margiela’s conviction of unleashing creativity,” says Senior Converse Designer Matt Sleep. Further to that, the MMM commented: “The Maison has always been obsessed with white; it is used as a layer to give an incognito feeling. A sort of poetry, with the passage of time, the shoe asserts itself.” Enough said!


Fresco di stampa! 
Il nuovo marchio Converse x Maison Martin Margiela Chuck Taylor All Star & Jack Purcell scarpe in edizione limitata è qui!
 La casa di moda francese avant-garde e iconico gruppo produttore di calzature per questa collaborazione ultra cool, presentata oggi. 
"La collezione incarna perfettamente lo spirito di ogni marca di individualità e auto-espressione unificante Converse e la convinzione di Margiela di scatenare la creatività," dice il sig. Matt designer del marchio Converse. Oltre a ciò, la MMM ha commentato: "La Maison è sempre stato ossessionato con il bianco, ma è usato come strato di dare una sensazione di navigazione in incognito. Una sorta di poesia, con il passare del tempo, la scarpa si afferma. "È stato detto abbastanza!








Nessun commento:

Posta un commento